Daily Archives: 9 aprile 2017

Tortorici (Me): incendio al “Better”, vigili del fuoco in azione

I vigili del fuoco a Tortorici, centro nebroideo in provincia di Messina, sono al momento impegnati a spegnere un incendio che si è sviluppato all’interno del punto vendita Better di via Garibaldi.

Caltagirone (Ct): inaugurata la mostra del fischietto in terracotta

È dedicata ai giochi e giocattoli antichi la quarta edizione della mostra del fischietto, organizzata dall’associazione culturale Terra Erea, in collaborazione con i musei civici e il patrocinio del comune di Caltagirone, nel catanese, ospitata presso le sale esposizioni temporanee della corte Capitaniale.

Palazzolo Acreide (Sr): dal 6 maggio il festival dei giovani con più di 2.500 studenti

Il liceo Platone di Palazzolo Acreide e l’Accademia nazionale di danza di Roma inaugureranno sabato 6 maggio la ventitreesima edizione del Festival internazionale del teatro classico dei giovani. La Fondazione Inda ha ufficializzato il calendario della manifestazione che vedrà oltre 2.500 studenti provenienti da tutto il mondo esibirsi al Teatro greco di Palazzolo Acreide e il manifesto ufficiale che è stato realizzato da Susanna Pastorella, una studentessa del liceo artistico Gagini di Siracusa.

Messina: il 10 aprile il 165° anniversario della fondazione della polizia

Lunedì prossimo 10 aprile il teatro Vittorio Emanuele di Messina, ospiterà le celebrazioni del 165° anniversario della fondazione della Polizia. Una circostanza che sarà celebrata insieme all’orchestra e al coro del conservatorio Corelli.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.