Daily Archives: 16 marzo 2017

Messina: si inaugura “Arte al femminile” alla galleria Cavour

La galleria d’arte Cavour di Messina ospiterà venerdì 17 marzo alle 18.00 l’inaugurazione della mostra “Arte al femminile”. Una collettiva in cui saranno messe in mostra le opere di sei artiste: Ilenia Delfino, Federica Fornaro, Giorgia Minisi, Rita Puliafito (Margot), Liliana Romano, Claudia Serra. La mostra rimarrà aperta fino al 24 marzo.

Etna: esplosione da uno dei crateri, 10 feriti

È di 10 feriti il bilancio di un’esplosione di uno dei crateri dell’Etna in attività. Le persone sono state colpite da materiale lavico. Sei saranno ricoverati negli ospedali di Catania ed Acireale, ma nessuno sarebbe in gravi condizioni.

Monreale (Pa): l’arcivescovo, “no ai padrini mafiosi nei battesimi”

Chi è stato condannato per mafia non può essere padrino in chiesa. Dopo il caso di Riina jr che a Corleone aveva accompagnato la nipote al sacramento, l’arcivescovo di Monreale con un decreto ricorda ai parroci la linea di condotta da seguire.

Riesi (Cl): truffa milionaria all’Inps, scovati 137 falsi braccianti agricoli

Erano ben 137 i falsi braccianti agricoli scoperti dalla guardia di finanza di Caltanissetta in un’azienda agricola di Riesi. Una truffa milionaria, quella scoperta dalle fiamme gialle, che si è conclusa con la denuncia di 137 persone per truffa aggravata ai danni dello Stato e falso in genere.

Catania: “famiglia risorsa creativa per la fraternità”

Sabato il polo didattico della facoltà di scienze politiche di Catania ospiterà un incontro dal titolo “famiglia risorsa creativa per la fraternità” in ricordo di Chiara Lubich nel suo IX anniversario.

Catania: “Fermi tutti”, sgominata la banda delle rapine

Sgominata la banda di malviventi dedita a rapine, furti aggravati e ricettazione. Questa mattina i carabinieri del nucleo operativo di Fontanarossa hanno dato esecuzione ad un’ordinanza del gip tra Catania, Messina, Agrigento e Catanzaro.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.