Daily Archives: 10 marzo 2017

Modica (Rg): tre giorni di controlli straordinari del territorio

Per tre giorni gli agenti della polizia di Stato di Ragusa sono stati impegnati in servizi di controllo straordinario del territorio tra Modica, Ispica e Scicli.

Caltanissetta: arrestato uomo ricercato da un anno

Era irreperibile da un anno Salvatore Turone, 52 anni, colpito da un’ordinanza di carcerazione emessa dal tribunale di Milano per detenzione di cocaina ai fini dello spaccio.

Catania: intero palazzo ruba energia elettrica, 2 arresti e 24 denunce

Un intero palazzo nel quartiere Librino a Catania rubava l’energia elettrica. Per questo i carabinieri, coadiuvati dai tecnici Enel, hanno effettuato 2 arresti e 24 denunce. Ai domiciliari sono andati Gianluca Sanfilippo, 33 anni e Salvatore Grasso, 48 anni.

Catania: aggressioni negli ospedali Fsi-Usae incontra il questore

Il questore di Catania, Giuseppe Gualtieri ha incontrato oggi rappresentanti del sindacato Fsi-Usae, federazione sindacati indipendenti aderente alla confederazione unione sindacati autonomi europei, per parlare del problema delle aggressioni negli ospedali catanesi stando agli ultimi fatti di cronaca.

Messina: vertenza teatro V.Emanuele, chiesto un incontro col nuovo direttore artistico

La funzione pubblica Cgil di Messina chiede un incontro con il nuovo direttore artistico del teatro Vittorio Emanuele per parlare della vertenza che riguarda gli orchestrali, ormai senza stipendio da diversi mesi.

Catania: doveva essere a casa, inseguito dalle volanti per le vie della città

Dalle 21.00 di sera doveva trovarsi a casa per via di misure restrittive di sorveglianza speciale di polizia. Invece, ben oltre l’orario previsto, gli agenti della polizia di Stato di Catania lo hanno incontrato fuori a bordo della sua potente BMW. Il caso ha voluto che il pregiudicato Giuseppe La Placa incrociasse lungo via La Marmora una volante.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.