Daily Archives: 1 marzo 2017

Acireale (Ct): il carro “La speranza è l’ultima a morire” ha vinto il Carnevale 2017

È stato il carro “La speranza è l’ultima a morire” a vincere l’edizione 2017 del Carnevale di Acireale nel catanese, il “più bel carnevale di Sicilia”.

Catania: rimpatriati due marocchini

Due cittadini marocchini sono stati espulsi dal territorio nazionale nell’ambito dell’attività di prevenzione svolta dalla Digos e dall’ufficio immigrazione di Catania. si tratta di Anis Jourdale, 33 anni, ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Capo d’Orlando (Me): turnazione dei vigili. Il sindaco: “l’amministrazione si è mossa in tempo”

L’amministrazione si è mossa in tempo per garantire il pagamento delle indennità di turnazione al corpo dei vigili urbani di Capo d’Orlando per gli anni dal 2013 al 2015”. Così il primo cittadino Franco Ingrillì interviene sulla vicenda.

Catania: a Librino 4 arresti per spaccio

Agenti della polizia di Stato di Librino a Catania hanno arrestato ieri sera quattro soggetti, fra cui un minorenne, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Gli agenti hanno notato diverse persone che, a piedi o in auto, si recavano nella nota piazza di spaccio di viale San Teodoro 7, riscontrando addosso il possesso di modiche quantità di marijuana, per le quali ciascuno verrà segnalato alla Prefettura.

Capo d’Orlando (Me): sabato il consiglio comunale in visita al cantiere del porto

Sabato mattina alle 11.30 il consiglio comunale di Capo d’Orlando, centro tirrenico in provincia di Messina, visiterà il cantiere del porto di contrada Bagnoli.

Messina: si masturba davanti alla finestra di una casa, denunciato

Ogni giorno era la solita storia. Parcheggiava, scendeva dalla sua auto e si fermava sotto la finestra dell’appartamento preso di mira per poi abbassarsi i pantaloni e masturbarsi.

Messina: sequestrata cocaina agli imbarcaderi, arrestato un 35enne

Nel portaoggetti dello sportello posteriore della sua auto aveva un panetto di cocaina da oltre un chilo. È stato scoperto dagli agenti della polizia di Stato di Messina agli imbarcaderi. La droga era di Sebastiano Bosco, 35 anni, nato a Siracusa e residente a Noto, proveniente dalla Calabria.

Barcellona Pozzo di Gotto (Me): operazione “Carnevale sicuro”, controlli dei carabinieri

Nei giorni dedicati al festeggiamento del carnevale, i carabinieri della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, nel messinese, hanno continuato senza sosta l’attività di controllo del territorio nell’operazione “Carnevale sicuro”.

Acireale (Ct): pesta un venditore ambulante al carnevale, uomo in manette

Nel corso del carnevale di Acireale 2017, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato il 32enne del luogo Gianluca Rovito, ritenuto responsabile di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Acireale (Ct): preso all’aeroporto di ritorno dal Marocco, in carcere

Nei primi giorni di febbraio il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Catania aveva emesso una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un cittadino marocchino di 40 anni. ieri i carabinieri lo hanno arrestato all’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania, di ritorno dal paese d’origine.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.