Aci Sant’Antonio (Ct): spacciatore con la droga nel giubbotto, arrestato

Aveva la droga nel giubbotto. Per questo i carabinieri della stazione catanese di Aci Sant’Antonio hanno arrestato Daniele Maugeri, 23 anni. Il giovane dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Da tempo i carabinieri avevano attivato una discreta attività info investigativa che descriveva il giovane come un soggetto dedito allo spaccio di droga ai consumatori del paese.

Il ragazzo era tenuto d’occhio e quando nella notte del primo maggio i militari dell’arma lo hanno visto a bordo di un’auto in via Sacerdote Messina, hanno intimato l’alt al guidatore.

L’imbarazzo di quest’ultimo, un 28enne professionista è stato subito percepito dai militari che hanno effettuato un accurato controllo personale e sull’auto che si è rivelato fruttuoso. Nella tasca del giubbotto il giovane aveva una busta contenente 7 involucri di marijuana per un totale di 20 grammi, nonché 140 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio.

I militari, inoltre, perquisita l’auto del professionista, hanno trovato altre 4 dosi di droga appena acquistate ed è stato segnalato in qualità di assuntore alla prefettura di Catania.

Commenti
Caricamento...