Palermo: “Io sono originale”, parte il tour estivo anti contraffazione

Domani sarà la tappa palermitana del tour estivo del road show “Contraffazione. Io sono originale”. Si tratta dell’iniziativa finanziata dal ministero dello sviluppo economico direzione generale per la lotta alla contraffazione.

“Io sono originale” girerà l’Italia con un coinvolgente road show di numerose tappe. Si parte con un tour estivo di variegati appuntamenti.

Ogni tappa del road show prevede l’allestimento di spazi espositivi in cui gli operatori offriranno informazioni e materiali sulla lotta alla contraffazione e il pubblico potrà assistere ad un divertente spettacolo teatrale, cimentarsi in un gioco memory e ricevere in omaggio gadget di “Io sono originale”.

Federconsumatori invita i cittadini a partecipare all’evento che si terrà a Palermo domani dalle 11.00 alle 13.00 in via Generale Magliocco, all’angolo di via Ruggero Settimo.

All’evento Io sono originale, prenderanno parte Alfio La Rosa, preisidente Federconsumatori Sicilia; Davide Grassi, addio pizzo; Mario Filippello, Cna Sicilia; Monica Genovese, segreteria regionale Cgil.

Potrebbe interessarti Altri di autore

Commenti

Caricamento...