Palermo: visita della finanza all’asilo Peter Pan

Il generale della guardia di finanza, Antonio N. Quintavalle Cecere ha fatto visita ai bambini dell’asilo Peter Pan nel quartiere popolare San Giovanni Apostolo di Palermo che il 2 gennaio era stato gravemente danneggiato da un incendio di natura dolosa e che aveva riaperto alle attività didattiche nei primi giorni di giugno dopo una impegnativa opera di ristrutturazione.

L’ufficiale generale, accolto dal vicesindaco Fabio Giambrone, dall’assessore comunale alla scuola Giovanna Marano e dagli insegnanti, ha donato ai bambini che frequentano la struttura educativa le copie fumetto “Le avventure di Finzy” nonché album da colorare e pennarelli augurando a tutti i presenti di trascorrere serene festività natalizie.

Con questo gesto di solidarietà le fiamme gialle palermitane hanno voluto attestare la propria vicinanza a sostegno degli insegnanti e di tutto il personale dell’asilo Peter Pan, che con passione e generosità svolgono un ruolo importantissimo per la salvaguardia di valori fondamentali quali l’istruzione e il rispetto delle regole del vivere civile.

Commenti
Caricamento...