Ancora un evento di successo nel gremito lido santagatese gestito da Gianluca Gumina e Rosa Calà. Martedì scorso, 22 agosto, la tanto attesa manifestazione “Miss e Mister Tapi’ca“ organizzata e condotta dai simpaticissimi Marco Costanzo e Angelo Giallombardo.
La kermesse ha visto la partecipazione di Asia Marano, Giada Foresto, Giulia Brambilla, Ilenia De Vardo, Manuela Zingales, Tiziana Iudicello, Serena De Blasio, Elena Aurea, Sara Visalli, Sandy Ferrarotto e Veronica Mancani per la conquista del titolo di “Miss Tapi’ca 2017”. Benedetto Cangemi, Federico Fiorello, Giosuè Giummi, Gabriel Zingales, Giorgio Fiorello, Emanuele Trombetta, Salvatore Blando e Matteo Gerardi per il titolo di Mister Tapi’ca 2017.
Nutrita la giuria presieduta dal Sen. Bruno Mancuso. Questi i giurati: Bernardo Paratore, Maria Grazia Riscifuli, Salvatore Casella, Roberto Mancuso, Delia Squadrito, Emanuele Di Nicolao, Rosalba Sirna, Lucia Di Fazio, Alberto Visalli, Francesca Alascia, Maria Teresa Rossello.
Un’altra giuria, tutta al femminile, formata, appunto, dalle precedenti “Miss”: Arianna Mininni, Alessia Aiello, Giusy Salanitro, Vittoria Aversa e Chiara Santostefano, ha avuto il compito di premiare la “Miss delle Miss Tapi’ca”.
Dopo le uscite in passerella, linea mare e casual, delle aspiranti Miss, la terza uscita ha visto tutti i concorrenti sfilare in abito elegante; dopo aver fatto anche gli aspiranti Mister l’ultima loro uscita, casual, la giuria ha espresso il verdetto. Ad aggiudicarsi le fasce più prestigiose,”Miss e Mister Tapi’ca 2017″, i fratelli, Manuela e Grabiel Zingales.
“Miss Tapi’ca Teenager” è stata eletta Giulia Brambilla, 15 anni studentessa di Sant’Agata M.llo. La fascia “Miss delle Miss” è andata a Elena Aurea, 20 di Milano, studentessa. Le due fasce minori, “Miss Elenganza”, e “Miss Sorriso” sono state attribuite a Serena De Blasio e Elena Aurea.
Quattro gli ospiti delle serata: Asia Raffaele (cantante), le allieve della palestra Sporting Island (ballerine), Antonella Presti (ballerina), Chiara e Sara Visalli (ballerine).
Questo il commento del noto cronista sportivo, animatore di diversi eventi al Tapi’ca Beach, nonché conduttore dell’evento, Angelo Giallombardo: “vorrei fare dei ringraziamenti particolari cominciando da Marco, persona seria, preparata e professionale (è sempre un piacere fare serate con te). Grazie anche a tutti coloro che hanno consentito l’ottima riuscita della serata: partecipanti, giuria presieduta dal Sen. Bruno Mancuso e Miss delle precedenti edizioni. Ringrazio due amici cari, Gianluca e Rosalia, che rispetto e voglio bene. Il nostro non è mai stato un rapporto lavorativo, ma di grande stima, fiducia e amicizia. Il grazie più grande va al pubblico, caloroso e partecipe come non mai”.