Naso (Me): accolte le proposte di “Nuovi orizzonti”

Sono stati accolti dal consiglio comunale di Naso, nel messinese, le proposte presentate da Nuovi Orizzonti per Naso. “Siamo una opposizione seria, responsabile e propositiva, al servizio della comunità e siamo felici quando i nostri suggerimenti trovano il riscontro positivo dell’amministrazione e dei colleghi della maggioranza”. Così Sara Caliò, Marialuisa Triscari, Pamela Buttò e Attilio Onofaro.

L’amministrazione avrebbe accolto i provvedimenti legati all’istituzione delle guardie ecologiche volontarie per un monitoraggio costante del territorio e la tutela dell’ambiente per contrastare l’abbandono dei rifiuti. Accolta anche la proposta di ridisegnare i parcheggi in diverse zone del comune introducendo segnaletica orizzontale e verticale, per varie esigenze, in particolare per le donne incinte o con bimbi piccoli e per i soggetti diversamente abili.

Il gruppo di “nuovi orizzonti per Naso” si dichiara soddisfatto anche per l’intesa raggiunta anche su altri interventi, non più rinviabili, per dare slancio al mercato settimanale di Bazia e per rendere più sicuro, comodo e funzionale l’ingresso e l’uscita dei bambini dalle scuole.

“Siamo sempre pronti a fornire un fattivo contributo di idee e di proposte per la crescita sociale ed economica di Naso – affermano i consiglieri di minoranza – Le nostre sono proposte innovative e moderne, tese a rendere più efficienti tanti aspetti della vita quotidiana. Vogliamo essere pungolo per l’amministrazione come già accaduto per il tavolo tecnico permanente, ma sappiamo anche essere intransigenti come con il caso del piano spiagge. Cerchiamo – concludono – di operare sempre per il bene di Naso”.

Commenti
Caricamento...