Caronia (Me): scomparsa una donna di Venetico con il figlio di 4 anni dopo un incidente

Si è messa subito in moto la macchina organizzativa per cercare Viviana Parisi, 43 anni che si è allontanata con il figlio Gioele di 4 anni oggi nella tarda mattinata dopo un banale incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo, sul viadotto Pizzo Turda, nel comune di Caronia.

Viviana Parisi, residente a Venetico, si è allontanata dall’auto, ritrovata dagli agenti della polizia stradale di Sant’Agata di Militello. L’auto si presentava incidentata, con lievi danni. La macchina è stata abbandonata sull’autostrada e si sono perse le tracce di madre e figlio. Gli agenti della stradale, coordinati dal comandante Massimiliano Fiasconaro, hanno avviato immediatamente le ricerche.

Da ore gli agenti della Polstrada, i carabinieri, i vigili urbani di Caronia e Santo Stefano di Camastra e due unità TAS specializzate nelle attività ricerche nonché unità cinofile, vigili del fuoco in elicottero, squadre ordinarie dei caschi rossi, stanno setacciando il territorio per trovare madre e figlio. Con il passare delle ore, però, cresce la preoccupazione.

Chiunque abbia visto o vedrà la donna con il bambino è pregato di contattare la polizia stradale ai numeri 090 6402811 oppure allo 090 41852.

Commenti
Caricamento...