Gestiva un mini market della droga il 40enne Giuseppe Muccio arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Palagonia, nel catanese. Denunciato anche un 42enne per le stesse motivazioni.
I militari avevano acquisito sufficienti informazioni sull’attività del Muccio e lo avevano sottoposto ad una discreta osservazione per entrare in azione al momento più opportuno. Domenica i carabinieri avevano notato un uomo entrare nell’abitazione dello spacciatore uscendone poco dopo.
I militari hanno bloccato immediatamente l’uomo, trovato in possesso di 6 dosi di cocaina, già suddivise e pronte per lo smercio al minuto per un totale di 2 grammi e si dirigevano verso l’abitazione di Muccio sottoponendola a perquisizione.
La ricerca ha dato i suoi frutti consentendo ai militari di trovare tutto l’occorrente per la gestione di un market della droga rinvenendo 15 grammi di cocaina, circa 20 grammi di marijuana, 5 bilancini di precisione, materiale utilizzato per il taglio della cocaina e per il confezionamento delle dosi al minuto, 260 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio e un’accurata documentazione cartacea con la contabilità delle cessioni di droga.