Catania: chiuso un pub in via Coppola

Il questore di Catania ha emesso un’ordinanza di chiusura di un pub in via Coppola a Catania. Il provvedimento è stato emesso per 15 giorni nei confronti del bar “Area 51” nel cuore del centro storico anche a seguito di diverse segnalazioni da parte dei residenti e dei frequentatori del centro storico.

Il locale è stato teatro di plurimi episodi di rissa, con il coinvolgimento di numerosi extracomunitari che hanno più volte reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine, mettendo a grave repentaglio l’ordine e la sicurezza pubblica.

In occasione dei diversi interventi, è stato accertato che il locale somministrava alcolici anche fuori dall’orario consentito, agli avventori che si riversano sulla pubblica via con schiamazzi, liti e vere e proprie risse.

Il locale, inoltre, diffondeva musica ad alto volume, provocando disturbo al riposo degli abitanti della zona. Questa azione di controllo della polizia segue quanto già fatto nei mesi estivi, quando numerosi locali di via Landolina sono stati multati per aver occupato la strada senza autorizzazione o superando i limiti consentiti.

Commenti
Caricamento...