Il candidato a sindaco di Messina, Dino Bramanti si è incontrato con il vice presidente della regione siciliana, Gaetano Armao.
“Mi sono confrontato con Dino Bramanti, scambiando idee sugli interventi programmatici da porre in essere, sugli investimenti da fare per la città di Messina e per lo sviluppo di infrastrutture che riguardano l’insularità e lo sviluppo della città dello Stretto, le cui sorti stanno a cuore di tutti i siciliani”.
Queste le parole di Gaetano Armao, vice presidente della regione Sicilia e assessore regionale per l’economia che, nel pomeriggio di oggi, ha incontrato il candidato sindaco Bramanti.
Lo stesso Bramanti aggiunge “ringrazio il vice presidente Armao, ad ulteriore conferma della vicinanza della Regione Siciliana alla nostra città, per un dialogo sempre più costruttivo e proficuo, che non trascuri nella programmazione regionale il ruolo e i progetti che investono la città di Messina”.
Domani Gaetano Armao tornerà in città per l’inaugurazione della campagna elettorale di Dino Bramanti, con il Presidente della Regione Nello Musumeci e con il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, in programma al Palacultura alle ore 11.30.