Il Rotary Club di Marsala, nel trapanese, in occasione dell’anniversario della fondazione del Rotary International, ha organizzato per domani una raccolta di beneficenza per i quartieri a rischio della città e una raccolta giocattoli per i piccoli che sono la speranza dei popoli per un futuro migliore.
Dalle 11.30 alle 18.3 presso la piazzetta Dittatura Garibaldina (di fronte alla Pro Loco), sarà possibile dare il proprio contributo e, inoltre, vi sarà l’opportunità di donare anche un vecchio giocattolo funzionante che renderà felice un bambino meno fortunato.
“Confido molto nel sostegno di tutti i miei concittadini – queste le dichiarazioni del presidente del Rotary Club Michele Crimi – con questa iniziativa speriamo di poter regalare un sorriso a tanti bambini e di poter contribuire, in minima parte, ad aiutare più famiglie possibili. Sicuro che tutti gli amici rotariani daranno un valido contributo, invito nuovamente tutti a venire sabato pomeriggio dalle 11.30 alle 18.30 presso il nostro stand in piazzetta Dittatura Garibaldina”.