Il 17 agosto i Pinks one a Blufi, nel palermitano, terranno un tributo ai Pink Floyd in occasione dei festeggiamenti organizzati dalle congregazioni riunite dei tre Santi: Maria SS Annunziata, Santissimo crocifisso e San Giuseppe.
In paese è già stata avviata la macchina organizzativa in previsione delle tante presenze che si attendono per questo concertine estivo curato dalla Asc production. I Pink’s one sono la più rilevante tribute band dei Pink Floyd in Sicilia nonché una delle più seguite e apprezzate del panorama italiano ed internazionale.
Nascono nel 2010 a Siracusa e ripropongono i brani più significativi ed emozionanti dell’ampio repertorio pinkfloydiano, concentrando in un emozionante spettacolo di luci e suoni ben mezzo secolo di Storia della Musica. L’accurata scelta sonora, la cura degli arrangiamenti, la versatilità e la completezza dell’organico, unitamente al bagaglio di esperienza accumulato nel corso degli anni li hanno consacrati tra le migliori tribute band dei Pink Floyd.
Appuntamento in piazza Concordia alle ore 22:00, ingresso gratuito