pubblicità online

EcodiSicilia.com - mercoledì 23 maggio 12 - 21:39
pubblicità online
   | Eco di Sicilia - notizie dalla tua isola Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
itinerari
siciliani doc
nocensura -Onorato Rossi
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Valderice (Tp): iscrizioni aperte per il summer live contest


Grande fermento per la 4ª edizione del Summer Live Contest, dal 26 al 29 Luglio 2011, ad Erice, in provincia di Trapani, presso il Bocadillo Pub,organizzata dall’Associazione Musicale “Rinoscky Music”, in collaborazione con istituzioni ed aziende. Un concorso musicale in cui gli artisti selezionati si esibiranno dando vita a performances musicali, ricche di emozioni e creatività. Tra le novità di quest’anno: il concorso si estende a livello nazionale.
Saranno due le fasi di valutazione: dopo l’ascolto delle demo musicali inviate, passeranno alla seconda fase delle serate di concorso solo 8 band che avranno la possibilità di calcare il palco del Bocadillo Pub ed accedere alla fase finale.
Gli artisti saranno selezionati da una Giuria di Qualità composta da musicisti, giornalisti ed esperti nel settore che valuterà in base agli arrangiamenti, ai testi, all’ originalità, alla melodia ed alla presenza scenica.
La band vincitrice, votata dalla Giuria di Qualità, avrà diritto ad un premio in denaro ed alla produzione completa di un singolo con la One E Music di Roma e relativa promozione tramite il web, mentre la band vincitrice per la Giuria Popolare, avrà diritto ad un mini tour di 4 date in collaborazione con Keep On.
Le iscrizioni per il concorso sono aperte fino al 10 luglio 2011. E’ possibile inviare tutta la documentazione richiesta sia tramite posta raccomandata all’indirizzo: Ass. Musicale Rinoscky Music, Via Calabria 3, 91019 Valderice (TP) sia tramite Website nella sezione iscrizione al concorso.
A chiusura dell’evento, il 29 luglio, come special guest, si esibiranno i Bud Spencer Blues Explosion, il “power duo” romano composto da Adriano Viterbini (voce, chitarra) e da Cesare Petulicchio (batteria). Una visione sempre più nitida del blues delle radici che viene inserita in un suono attuale e proteso in avanti. Il Bocadillo Pub, piccolo anfiteatro naturale, è riconosciuto come uno dei più ambiti palcoscenici dagli artisti siciliani ed è riuscito ad ottenere proficue collaborazioni con manager, gruppi ed etichette musicali di livello nazionale ed internazionale.
Per ulteriori informazioni ed approfondimenti sul bando
www.summerlivecontest.it e/o www.myspace.com/summerlivecontest

15 / 06 / 2011



Pagine correlate appuntamenti


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Valderice (Tp): iscrizioni aperte per il summer live contest '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema appuntamenti trapani

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

APPUNTAMENTI

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 23/05/2012
Gela (Cl): a 20 anni dalle stragi i ragazzi tornano a discutere

23/05/2012
Giarre (Ct): passeggiando in bicicletta per l´Unicef

23/05/2012
Palermo: prima notte bianca per la legalità

23/05/2012
Palermo: il programma del ventennale della strage

22/05/2012
Catania: la compagnia Oltre le Camene saluta il pubblico per il 2012

Newsletter

 Network News
23/05/2012
Giro d`Italia: Rodriguez in rosa tra le dolomiti. Il commento dello spagnolo

23/05/2012
Giro d`Italia: i crampi frenano Scarponi sul 1° tappone dolomitico. Il commento del marchigiano


 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 1 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network