Spadafora: morto l'uomo rimasto ferito nell'incendio del 27 maggio È morto ieri sera al centro grandi ustioni dell'ospedale Cannizzaro di Catania, Michele Russo, di 68 anni. L'uomo era rimasto ferito mentre tentava di mettere in salvo alcuni animali di sua proprietà minacciati dal rogo che il 27 maggio scorso devastò centinaia di ettari di terreno tra Milazzo e Messina.
Le fiamme distrussero diverse attività artigianali, una piccola azienda di cucine e causarono la provvisoria evacuazione di una quarantina di abitazioni.
Nei giorni scorsi la procura di Messina ha iscritto otto persone nel registro degli indagati per incendio colposo. Tra loro anche l'agricoltore che, per negligenza, provocò il rogo che colpì duramente la contrada San Martino a Spadafora.
12 / 07 / 2008
Pagine correlate cronaca
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Spadafora: morto l'uomo rimasto ferito nell'incendio del 27 maggio '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema cronaca
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|