pubblicità online

EcodiSicilia.com - venerdì 10 febbraio 12 - 13:15
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Sicilia: in pre finale a Salsomaggiore le 9 miss di Paola Bresciano


Bellezze siciliane approdano a Salsomaggiore Terme per partecipare al concorso di bellezza più ambito d’Italia. Nove di loro sono state selezionate da Paola Bresciano, miss Italia del 1976, responsabile del concorso per la sicilia Ovest. Quattro sono le palermitane Giorgia Duro, Miss Palermo, eletta nella splendida cornice della scalinata del teatro Massimo; Marina Lombardo, miss Deborah Sicilia eletta a San Cataldo; Marcella Ruvolo, miss Cinema Sicilia eletta a Collesano; Francesca Incandela, miss selezione fotografica Sicilia ovest eletta a Cerda. Due ragazze di Gela: Eleonora Cataudella, 19 anni, miss Miluna Sicilia e Rhayssa Rocchina Scerra, 20 anni, miss Wella, eletta a Palermo. Una agrigentina di Sciacca, Claudia Brancatello, 18 anni, miss Liabel Sicilia, eletta a Ribera; una trapanese di Erice, Annamaria Scalabrino, 22 anni eletta a Palermo, la messinese di San Filippo del Mela, Roberta De Gaetano, miss Rocchetta Sicilia, 20 anni eletta a Campofranco in provincia di Caltanissetta. Le nove ragazze, tutte bellissime, sicuramente raggiungeranno ottimi risultati – ha dichiarato la Bresciano – basta ricordare le tre miss Italia della nostra organizzazione: io nel 1976, Anna Kanakis nel 1977 e nel 2003 Francesca Chillemi.
Nella foto da sinistra a destra: Marcella Ruvolo, Eleonora Cataudella, Raissa Scerra, Roberta De Gaetano, Giorgia Duro, Paola Bresciano,Annamaria Scalabrino, Martina Lombardo, Claudia Brancatello e la presentatrice Eliana Chiavetta.


27 / 08 / 2010



Pagine correlate spettacolo


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Sicilia: in pre finale a Salsomaggiore le 9 miss di Paola Bresciano '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema spettacolo messina

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

SPETTACOLO

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 06/02/2012
Sicilia: neve e disagi

06/02/2012
Catania: “Sicilia 1860", il Risorgimento nell’isola

06/02/2012
Messina: sciopero all’ospedale Piemonte

06/02/2012
Messina: liquidazione Messinambiente, Cisl “incomprensibile accelerazione”

06/02/2012
San Filippo del Mela (Me): albanese ubriaco travolge carabiniere

Newsletter

 Network News
10/02/2012
Prove di Governo Tecnico: concerto gratuito, sabato a Torino

10/02/2012
Caricabatterie solare per zaino

 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 0 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network