pubblicità online

EcodiSicilia.com - sabato 4 febbraio 12 - 22:04
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Regione: Lombardo e Armao incontrano Vera Greco


Il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, e l'assessore ai Beni Culturali e Identità siciliana, Gaetano Armao, hanno incontrato oggi pomeriggio Vera Greco, soprintendente ai Beni Culturali di Ragusa, che nei giorni scorsi è stata oggetto di intimidazioni.
“A Vera Greco - affermano Lombardo e Armao - abbiamo voluto testimoniare di persona la massima vicinanza e totale solidarietà del governo siciliano”.
“Vera Greco si è distinta per l'estrema professionalità profusa nell'attività lavorativa. La sua ferrea condotta ha imposto la massima trasparenza e il più assoluto rispetto delle regole a tutela del patrimonio culturale e del territorio siciliano. Nel condannare con la massima fermezza il vile atto intimidatorio di cui è stata vittima, l'abbiamo invitata a continuare il suo lavoro con il medesimo impegno. La Regione - concludono - sarà sempre a fianco di tutti i lavoratori siciliani che con il loro impegno quotidiano difendono la nostra terra dalle infiltrazioni e dai loschi affari della criminalità organizzata”.

01 / 02 / 2010



Pagine correlate fatti e notizie


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Regione: Lombardo e Armao incontrano Vera Greco '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema fatti e notizie ragusa

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

FATTI E NOTIZIE

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 02/02/2012
Vittoria (Rg): operazione Right price al mercato ortofrutticolo

02/02/2012
Ispica (Rg): la seconda edizione del premi Pina Avveduto

31/01/2012
Piraino (Me): cambia la ristorazione con il progetto “Torri e gusto”

31/01/2012
Chiaramonte Gulfi (Rg): migliorati i servizi all’ufficio postale

31/01/2012
Modica (Rg): in scena “il papocchio” di Samy fayad

Newsletter

 Network News
04/02/2012
Il Sei Nazioni degli altri, Scozia vs Inghilterra 6-13

04/02/2012
Eccellenza, rinviata anche Calvisano-Petrarca

 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 0 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network