EcodiSicilia.com - SocialNetworkportal- giovedģ 20 novembre 08 - 14:45
 
 
di Chiara Ferrał affiliato al network portal 
  HOME | Forum | Siti amici Email | I lettori del network su Facebook
cronaca
cultura
appuntamenti
sport



Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio


 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Ragusa: tragedia sfiorata a Marina di Ragusa

Poteva finire in tragedia una normale giornata al mare per un bambino di 4 anni. Stefano, mentre giocava nelle acque antistanti il lungomare pedonale di marina di Ragusa, nei pressi delle dune create con la sabbia dragata dal costruendo porto turistico dello scalo trapanese, stava annegando. Il bambino sarebbe caduto, accusando una leggera asfissia a contatto con la sabbia mista ad acqua. Al momento la prognosi è ancora riservata, anche se le sue condizioni migliorano di ora in ora.
Il piccolo è stato prontamente soccorso sulla spiaggia, dopo che alcune persone sono accorse attirate dalle urla della madre. Al piccolo sono stati praticati massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca nell’attesa dell’arrivo dell’ambulanza che lo ha poi trasportato all’ospedale di Ragusa.


22 / 06 / 2008

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

CRONACA

Altre news
sugli argomenti









Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email

 

per pubblicare il tuo banner in questo spazio
Ricerca personalizzata


Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport


Altri articoli
su argomenti simili
20/11/2008
Messina: niente vaccino contro il papilloma virus

20/11/2008
Catania: ruba identitą e mestiere, denunciato

20/11/2008
Bagheria (Pa): seduce un prete e poi lo ricatta

20/11/2008
Sciacca (Ag): chiuse 16 industrie ittico-conserviere

18/11/2008
Palermo: maxi sequestro di beni


News Social Network

News cronaca

 

Network news
20/11/2008
Quote latte, conquistato un aumento superiore al 6%

20/11/2008
Aspettando il Natale all`ombra del Forte di Bard,

Network videonews

Tutte le videonews

 

 



Archivio news: 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 -
  portale di Chiara Ferrał (EDSIC) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Chiara Ferrał a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet