EcodiSicilia.com - SocialNetworkportal- lunedì 15 marzo 10 - 03:54
 
 
  HOME | Forum | Siti amici Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
cronaca
cultura
appuntamenti
siciliani doc
fatti e notizie

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

 

Ragusa: il questore Oddo lascia l’incarico

É finita l’esperienza alla questura di Ragusa del questore Giuseppe Oddo che nel corso di una conferenza stampa ha tracciato un bilancio delle attività svolte negli ultimi due anni ed i risultati che sono stati conseguiti. I piani di controllo del territorio, predisposti ed attuati nel corso di questi due anni hanno sicuramente contribuito in maniera decisiva ad una diminuzione dei furti con un decremento di circa il 25% rispetto al 2007 (
da 1657 del 2007 a 1285 del 2009).
Un decremento si è evidenziato anche nell'attività estorsiva.
Le pattuglie dislocate sul territorio, svolgendo attività di prevenzione e controllo, nell'ultimo anno hanno identificato 42372. Sono aumentati i controlli agli arresti domiciliari, passati dai 8696 del 2007 ai 10325 del 2009. I controlli ai sorvegliati speciali sono passati dai 7480 del 2007 sono passati ai 7889 del 2009. L'azione di contrasto alle violazione al codice della strada ha fatto sì che venissero contestate nr. 2856 infrazioni. Le persone arrestate in flagranza di reato e nel corso di operazioni di Polizia Giudiziaria sono state 337.
Al termine della conferenza il Questore Dr. Giuseppe ODDO ha salutato e ringraziato tutti i giornalisti presenti.

09 / 02 / 2010





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema cronaca ragusa

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 14/03/2010
Patti (Me): arrestato pusher

14/03/2010
Taormina (Me): ottantasettenne in manette

14/03/2010
Tremestieri (Me): arrestato sorvegliato speciale

13/03/2010
Messina: domani tappa di sensibilizzazione per la donazione del sangue

13/03/2010
Isola delle Femmine (Pa): Spanò confermato segretario generale Filt Cgil


 Network News
14/03/2010
INTERCOMITES FRANCIA GERMANIA E SVIZZERA RIUNITI A BASILEA. NO ALLO SMANTELLAMENTO DELLA RETE CONSOL

14/03/2010
Biogas, biomasse, solare termico e fotovoltaico, biocarburanti: una settimana dedicata alle Nuove En

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 1 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet