Patti (Me): l’azzurra Basket di prepara ad affrontare la Pallacanestro Rende Riceviamo e pubblichiamo
L'Azzurra Basket Patti si prepara ad affrontare la Pallacanestro Rende nella sesta giornata di andata del campionato di B Nazionale – Ginore N.
Il team allenato da coach Giovanni Cafarelli sarà privo di Ilaria Bolognese che, in settimana, ha lasciato il centro nebroideo per accasarsi alla Basilia Potenza. Alla giocatrice pugliese va il ringraziamento della società per quanto dato in questi mesi si permanenza a Patti. “Sono stati due mesi importanti per noi e siamo contenti di poter aver avuto, nel nostro roster, una giocatrice d'esperienza come Ilaria Bolognese – ha affermato il presidente Sandro Bonanno. Le auguriamo di poter ottenere i successi che merita nella sua nuova esperienza”.
Intanto la squadra ha lavorato sodo nel corso della settimana per poter preparare l'incontro di domenica contro Rende.
Il ritorno tra le mura amiche da nuovo ottimismo al team pattese, già rinnovato nell'entusiasmo dopo l'ottima prestazione di sabato scorso conto il Verga Palermo che, nonostante il risultato sfavorevole, ha mostrato una squadra determinata e desiderosa di far bene.
“Siamo fiduciosi – ha affermato il presidente Bonanno - perché stiamo riscontrando giorno dopo giorno quei progressi che volevamo da ciascuna giocatrice. Tutte le nostre atlete stanno crescendo ed anche dall'infermeria arrivano buone notizie. La prestazione di sabato scorso ci rende orgogliosi di queste ragazze che, nonostante l'assenza dei risultati, hanno dimostrato di tenere ai nostri colori sociali. Siamo convinti che, grazie all'impegno di Sara Nosella che riteniamo preziosa e su cui puntiamo moltissimo, e alla voglia di far bene di tutto il gruppo, si potrà dare una svolta alla stagione, in attesa dell'arrivo di nuove atlete con cui abbiamo già avviato delle trattative”.
Adesso la parola passa al campo di gioco. La palla a due è fissata per le ore 18 di domenica 20 novembre 2011. Arbitreranno l'incontro Manuela Buscema di Scicli (RG) e Francesco Giunta di Ragusa.
19 / 11 / 2011
Pagine correlate sport
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Patti (Me): l’azzurra Basket di prepara ad affrontare la Pallacanestro Rende '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema sport messina
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|