pubblicità online

EcodiSicilia.com - sabato 4 febbraio 12 - 21:30
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Palermo: presentazione del libro “Sapore di mamma”


Si intitola “Sapore di Mamma” il libro di Paola Negri, vice presidente Ibfan, Ibclc, mamma di quattro bambini, che sarà presentato venerdì 9 aprile alle 17:30 dall’associazione I cerchi di vita in piazza Castelnuovo a Palermo nella bottega dei sapori e dei saperi della legalità.
Alla presentazione del volume parteciperanno: Iwona Kazmierska, pediatra, Banca del Latte Umano Donato;Giuseppe Giordano, pediatra, Ospedale Cervello; Giovanni Callea, coordinatore Solexp; le mamme di Cerchi di Vita.
A fare da cornice al pomeriggio saranno gli stuzzichini tipici, i canti di Valeria Cimò e una scultura in legno di cipresso di Salvatore Rizzuti.

17 / 03 / 2010



Pagine correlate cultura


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Palermo: presentazione del libro “Sapore di mamma” '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema cultura libri palermo

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

CULTURA

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 03/02/2012
Palermo: riscuotevano pensioni intestate a persone decedute, truffa milionaria

03/02/2012
Palermo: cittadinanza ed immigrazione, dibattito del Psi

03/02/2012
A20: chiesto il declassamento

02/02/2012
Caltanissetta: maxi sequestro di beni. Coinvolto il genero di Riina

02/02/2012
Palermo: Valdo spini inaugura il circolo Rosselli

Newsletter

 Network News
04/02/2012
Il Sei Nazioni degli altri, Scozia vs Inghilterra 6-13

04/02/2012
Eccellenza, rinviata anche Calvisano-Petrarca

 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 0 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network