pubblicità online

EcodiSicilia.com - martedì 7 febbraio 12 - 09:16
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Palermo: oggi i funerali di Fragalà


Saranno celebrati alle 12 nella cattedrale di Palermo i funerali dell’avvocato Enzo Fragalà, morto dopo tre giorni di coma dopo essere stato brutalmente aggredito a bastonate da uno sconosciuto all’uscita dal lavoro. Alle pubbliche esequie saranno presenti anche il presidente del senato, Renato Schifani, il presidente della camera, Gianfranco Fini; il ministro Altero Matteoli e il capo della polizia, il prefetto Antonio Manganelli. Assente, invece, Angelino Alfano, il ministro della giustizia, che sabato pomeriggio era stato alla camera ardente per manifestare la propria vicinanza ai familiari, perché impegnato nella seduta del consiglio dei ministri che esaminerà il disegno di legge contro la corruzione.
Ieri, per tutto il giorno, una folla commossa ha sfilato nella camera ardente allestita all’interno del palazzo di giustiziai di Palermo. Oggi, invece, la camera ardente è stata allestita nel palazzo comunale, perché Fragalà era anche consigliere comunale del Pdl.
Oggi pomeriggio, alle 15, invece, è prevista una manifestazione organizzata dai legali di Palermo in piazza della Memoria, di fronte al palazzo di giustizia. I colleghi di Fragalà vogliono manifestare il proprio cordoglio per la morte del legale, ma anche ribadire il timore per quello che è accaduto qualche giorno fa a Palermo.
La vedova di Fragalà, intanto, continua a chiedere giustizia per quello che è accaduto.

01 / 03 / 2010



Pagine correlate cronaca


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Palermo: oggi i funerali di Fragalà '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema cronaca palermo

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 06/02/2012
Maniace (Ct): rubano 3.000 kg di rame dalla linea elettrica. Quattro persone in manette

06/02/2012
Sicilia: neve e disagi

06/02/2012
Palermo: “Il miraggio della terra. Risorgimento e masse contadine in Sicilia”

06/02/2012
Palermo: al teatro Politeama il pianista prodigio Benjamin Grosvenor

06/02/2012
Catania: “Sicilia 1860", il Risorgimento nell’isola

Newsletter

 Network News
07/02/2012
Emergenza gas sotto controllo

07/02/2012
La neve blocca anche lo sport molisano

 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 0 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network