EcodiSicilia.com - SocialNetworkportal- martedì 9 marzo 10 - 23:44
 
 
  HOME | Forum | Siti amici Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
cronaca
cultura
appuntamenti
siciliani doc
fatti e notizie

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

 

Palermo: occupata la facoltà di lettere

Si sono nuovamente schierati contro le leggi 133 e 169 gli studenti dell’università di Palermo che da ieri occupano la facoltà di lettere e filosofia per le previste “cinque giornate di incontri e dibattiti sulla precarietà, l’autoriforma, i beni comuni”. I giovani spiegano che lo spazio occupato sarà lo spazio interfacoltà in cui fino a martedì prossimo si svolgeranno le iniziative di confronto e approfondimento. Intanto oggi pomeriggio gli studenti dalle 15:30 in piazza Politeama hanno fatto volantinaggio.

"Questo evento – si legge in una nota degli studenti - è stato confermato, in seguito al secondo riufiuto ricevuto dal sindaco a concedere l'occupazione di suolo pubblico per la giornata della ricerca. Sottolineremo il nostro sdegno nei confronti di una amministrazione cieca, che non vuole ammettere che la ricerca universitaria sia basilare per la società civile. Verrà inoltre fatta una raccolta di firme per una petizione cittadina". Alle 16, poi, si è svolta una manifestazione indetta dal coordinamento dei docenti delle scuole di Palermo, contro le leggi 133 e 169 ed i regolamenti che smantellano tutti gli ordini di scuola, i tagli al sostegno, il "licenziamento" dei precari.

29 / 11 / 2008





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema cronaca palermo

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 09/03/2010
Sant´Agata di Militello (Me): concerto di beneficenza per San Fratello

09/03/2010
Messina: domani i risultati delle analisi di piazza Cairoli

09/03/2010
Bronte (Ct). Arrivano le grandi marche

09/03/2010
Catania: giovedì parte il tour nazionale degli Hank

09/03/2010
Messina: fabbricava documenti d`identità falsi, arrestato un sessantenne


 Network News
09/03/2010
Truffe a 8 calciatori e irregolarità nei contributi, nuovo processo per Pieroni

28/02/2010
Trovato Saporito, condannato per estorsione per la vendita di anabolizzanti

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 1 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet