San Filippo del Mela (Me): sgominata banda di ladri, tre arresti

Foto conferenza

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri della stazione messinese di San Filippo del Mela. La banda di ladri è accusata di furto aggravato in concorso. Le manette sono scattate ai polsi di Gaetano Di Mento, 31enne di Spadafora; Antonino D’Amico, 38enne di Barcellona Pozzo di Gotto e di Francesco Perroni, 25enne di San Filippo del Mela.

Catania: poliziotti uniti contro il maltrattamento di cavalli

polizia

Agenti della polizia di Stato di Catania hanno denunciato un 44enne del capoluogo etneo per maltrattamento di animali. Nell’ambito della stessa operazione sono stati sequestrati 3 cavalli detenuti in una stalla nel quartiere di San Cristoforo.

Santa Venerina (Ct): scoperto deposito di auto rubate, una denuncia

IMG-20160523-WA0000

Un pregiudicato di 51 anni è stato denunciato dai carabinieri della stazione catanese di Santa Venerina. In un fondo agricolo di circa 500 mq aveva creato con prefabbricato, un vero e proprio centro di stoccaggio e montaggio di auto rubate.

Zafferana Etnea (Ct): uccide l’ex amante della moglie, arrestato

Tragedia della gelosia a Zafferana Etnea dove Alfio Cristaldi, 43 anni, pregiudicato originario di Acireale (Ct) è stato assassinato a colpi di fucile dal marito dell’incensurato Sebastiano Leonardi, operaio di 44 anni.

Catania: arrestati due universitari per droga

IMG-20160523-WA0011

I carabinieri della compagnia catanese di piazza Dante hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di droga due studenti universitari, lui 21 anni e lei 22 anni, entrambi di Caltagirone.

Gualtieri Sicaminò (Me): un arresto per tentato omicidio

DI SALVO EMANUELE

Tentato omicidio e detenzione e porto illegale di armi da sparo. Sono queste le gravi accuse di cui dovrà rispondere Emanuele Di Salvo, 21enne di San Filippo del Mela arrestato dai carabinieri della locale stazione in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal Gip di Barcellona Pozzo di Gotto.

Catania: rissa fra extracomunitari, 2 arresti

Carabinieri auto

Due romeni arrestati e altri due denunciati. Si è conclusa così una rissa fra extracomunitari in via Anfuso a Catania. I carabinieri del nucleo radiomobile, intervenuti sul posto, hanno arrestato Marcel Rat, 43 anni e Octavian Rat, 52 anni, fratelli romeni.

Palermo: prosegue il tour di Giulia Catuogno

Giulia Catuogno

Prosegue il Pianopiano tour di Giulia Catuogno, la cantautrice palermitana che canta i suoi brani seduta alla tastiera di un pianoforte. Giulia si esibirà giovedì 26 maggio alle 22.00 al Palab di Palermo, in piazzetta del Fondaco.

Catania: il nuovo libro di Giovanni Iozzia al palazzo della cultura

Catania porto

Sarà presentato giovedì 26 maggio alle 17.00 al palazzo della cultura di Catania il nuovo libro dello scrittore e giornalista Giovanni IOzzia, “Il mistero dell’Alcorano”. Si tratta di un atto di amore verso Catania.

Catania: la finanza sequestra oltre un chilo di droga, un arresto

Sequestro Catania

Più di un chilo di marijuana sequestrato e una persona arrestata. È il bilancio di un’operazione della guardia di finanza di Catania impegnati in controlli al casello autostradale. Le manette sono scattate ai polsi di Nicolino Pagano, 48enne di Gaggi (Me) che dovrà rispondere di stupefacenti e marijuana.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.