EcodiSicilia.com - SocialNetworkportal- giovedì 20 novembre 08 - 22:43
 
 
di Chiara Ferraù affiliato al network portal 
  HOME | Forum | Siti amici Email | I lettori del network su Facebook
cronaca
cultura
appuntamenti
sport



Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio


 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Mineo (Ct): martedì i funerali dei quattro operai

Saranno celebrati martedì prossimo i funerali di Giuseppe Zaccaria, Giovanni Natale Sofia, Giuseppe Palermo e Salvatore Pulici alle 16:30 nella chiesa madre di SAnt’Agrippina, la patrona di Mineo. I quattro operai erano morti nel depuratore di Mineo giovedì sera. Un intero popolo,quello di Mineo, ha reso omaggio alle salme, nella camera ardente allestita nella chiesetta del Collegio, nella principale piazza Buglio a pochi passi dal municipio e dall’ufficio tecnico dove i quattro lavoravano.
Ieri mattina, a far visita ai familiari degli operai rimasti uccisi sul lavoro il prefetto di Catania, Giovanni Finazzo, il comandante provinciale dei carabinieri, Giuseppe Governale. Oggi, invece, andrò in visita il presidente della regione, Raffaele Lombardo. Ai funerali di martedì sarà presente anche il presidente del senato Renato Schifani. Il presidente della repubblica, Napolitano, invece, invierà una corona sorretta da due corazzieri in alta uniforme.


15 / 06 / 2008

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

FATTI E NOTIZIE

Altre news
sugli argomenti









Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email

 

per pubblicare il tuo banner in questo spazio
Ricerca personalizzata


Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport


Altri articoli
su argomenti simili
20/11/2008
Parco dei Nebrodi: il calendario con Claudia Koll

20/11/2008
Messina: niente vaccino contro il papilloma virus

20/11/2008
Sant´Angelo di Brolo (Me); gemellaggio "stellare"

20/11/2008
Catania: ruba identità e mestiere, denunciato

20/11/2008
Bagheria (Pa): seduce un prete e poi lo ricatta


News Social Network

News fatti e notizie

News cronaca

 

Network news
20/11/2008
A Roma degustazione dei vini Ciò

20/11/2008
Inter Juventus e tutta la seria A e B da oggi gratis su EcoWebTv

Network videonews

Tutte le videonews

 

 



Archivio news: 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 -
  portale di Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 2 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet