pubblicità online

EcodiSicilia.com - venerdì 10 febbraio 12 - 11:19
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Mascalucia (Ct): aggredito il sindaco, la solidarietà dell’Mpa


Salvatore Maugeri, sindaco di Mascalucia, centro in provincia di catania, è stato aggredito e ferito per futili motivi da un commerciante che è già stato arrestato dalle forze dell’ordine. Il commissario regionale del movimento per le autonomie, il senatore Enzo Oliva, ha espresso solidarietà al primo cittadino. “Maugeri – ha dichiarato Oliva – è anche un amico personale, una persona capace e fattiva che, come molti amministratori dell’Mpa bersaglio in questi mesi di minacce e violenze, vuole il meglio per la nostra terra. Quel che mi turba profondamente è soprattutto il clima di violenza dei fatti. E questo è inconcepibile. Così come ho detto in altre occasioni –continua Oliva – è ora che tutti ci interroghiamo sullo stato delle regole della convivenza civile”.

Maria Chiara Ferraù

06 / 03 / 2010



Pagine correlate cronaca


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Mascalucia (Ct): aggredito il sindaco, la solidarietà dell’Mpa '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema cronaca catania

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 07/02/2012
Catania: operazione "lunga sosta", 6 persone in manette

06/02/2012
Maniace (Ct): rubano 3.000 kg di rame dalla linea elettrica. Quattro persone in manette

06/02/2012
Sicilia: neve e disagi

06/02/2012
Catania: “Sicilia 1860", il Risorgimento nell’isola

06/02/2012
Messina: sciopero all’ospedale Piemonte

Newsletter

 Network News
10/02/2012
Vendita case: classificazione energetica, solo il 12,7% degli immobili ha un certificato valido

10/02/2012
Reati di condotta nelle costruzioni

 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 1 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network