pubblicità online

EcodiSicilia.com - giovedì 9 febbraio 12 - 18:28
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Mascali (Ct): trovato cadavere in un agrumeto


Il cadavere di un ventenne, ucciso probabilmente al culmine di una lite con un’arma da taglio, è stato rinvenuto da un agrumicoltore nella sua campagna di Mascali, in provincia di Catania. Il giovane, sepolto sotto 20 centimetri di terra, sarebbe morto circa una settimana fa. Lo stato di decomposizione del cadavere non permette di definire con certezza le cause della morte.
I carabinieri della compagnia di Giarre stanno indagando. L’ipotesi privilegiata è quella di uno scontro fra stranieri che vivono nella zona. La procura della Repubblica di Catania ha avviato un’inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore Lucio Setola, che ha disposto l’autopsia.
Chiara Ferraù


09 / 12 / 2008



Pagine correlate cronaca


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Mascali (Ct): trovato cadavere in un agrumeto '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema cronaca catania

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 07/02/2012
Catania: operazione "lunga sosta", 6 persone in manette

06/02/2012
Maniace (Ct): rubano 3.000 kg di rame dalla linea elettrica. Quattro persone in manette

06/02/2012
Sicilia: neve e disagi

06/02/2012
Catania: “Sicilia 1860", il Risorgimento nell’isola

06/02/2012
Messina: sciopero all’ospedale Piemonte

Newsletter

 Network News
09/02/2012
Aeroporto, test body scanner. Salute e privacy

09/02/2012
Cibus 2012 a Parma (7-10 maggio)

 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 1 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network