Marsala: tenta il suicidio dal municipio Un gesto disperato quello che voleva fare Nicola Fasulo, un disoccupato di 45 anni che ha minacciato di gettarsi da una finestra di un ufficio del municipio di Marsale. Fortunatamente grazie all’intervento dell’assessore ai servizi pubblici, Salvatore Adamo, il peggio è stato scongiurato. L’assessore è riuscito ad avvicinarsi all’uomo e ad afferrarlo per un braccio.
L’uomo chiede un lavoro stabile per riuscire a mantenere la propria famiglia e si era recato al palazzo municipale per parlare con il sindaco Renzo Carini o con qualche assessore. Preso da un raptus improvviso è entrato in una delle stanze che si affacciano sulla facciata principale dell’edificio e, dopo avere rotto i vetri della finestra, è salito sulla balaustra minacciando di lanciarsi nel vuoto.
Il gesto non è nuovo per Nicola Fasulo. Infatti, nell’ultimo mese, ci ha provato altre 3 volte. La richiesta è sempre la stessa: un lavoro per vivere.
Chiara Ferraù
26 / 11 / 2008
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Marsala: tenta il suicidio dal municipio '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it
Link di approfondimento
Marsala - tenta - suicidio - municipio - Link utili per approfondire il tema cronaca
Segnala un sito/link di approfondimento
|