EcodiSicilia.com - SocialNetworkportal- domenica 14 marzo 10 - 22:57
 
 
  HOME | Forum | Siti amici Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
cronaca
cultura
appuntamenti
siciliani doc
fatti e notizie

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

 

Lotteria Italia: in Sicilia pioggia di euro

La dea bendata continua a baciare la Sicilia. Dopo che a Catania qualche mese fa era stato centrato il 6 multimilionario al superenalotto, adesso è la volta della lotteria Italia. Due i biglietti vincenti estratti ieri sera nel corso dell’ultima puntata dello show condotto da Raffaella Carrà, abbinato alla Lotteria. Due dei premi maggiori sono andati a due biglietti: uno venduto in piazza Vittorio Emanuele.63 a Pachino in provincia di Siracusa, che si è aggiudicato il terzo premio da due milioni di euro e l’altro venduto a Catania in via Raffaello Sanzio, 30 a cui è stato assegnato il sesto premio da un milione di euro.
La fortuna ha baciato anche un altro siciliano: un disoccupato messinese che nel corso della trasmissione di Raffaella Carrà si è visto recapitare a casa propria 63 mila euro dai carramba boys. Non si tratta certo di vincite milionarie, ma i 63 mila euro hanno portato un po’ di tranquillità in una famiglia davvero bisognosa che adesso potrà affrontare i prossimi mesi con più serenità.
Chiara Ferraù


07 / 01 / 2009





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema cronaca

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 14/03/2010
Patti (Me): arrestato pusher

14/03/2010
Taormina (Me): ottantasettenne in manette

14/03/2010
Tremestieri (Me): arrestato sorvegliato speciale

13/03/2010
Messina: domani tappa di sensibilizzazione per la donazione del sangue

13/03/2010
Isola delle Femmine (Pa): Spanò confermato segretario generale Filt Cgil


 Network News
14/03/2010
Biogas, biomasse, solare termico e fotovoltaico, biocarburanti: una settimana dedicata alle Nuove En

14/03/2010
Box office Usa: irraggiungibile ´Alice in Wonderland´

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 1 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet