EcodiSicilia.com - SocialNetworkportal- lunedì 15 marzo 10 - 10:01
 
 
  HOME | Forum | Siti amici Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
cronaca
cultura
appuntamenti
siciliani doc
fatti e notizie

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

 

Lipari: roghi, scongiurato il peggio

Ieri pomeriggio in contrada Acquacalda a Lipari è stato necessario l’intervento di due canadair della protezione civile, per domare il grosso incendio che si era sviluppato. Le fiamme, trascinate dal fonte vento di scirocco, si sono estese per cinquemila metri quadri di macchia mediterranea e stavano anche raggiungendo case, residence e alberghi. Inoltre, il fuoco si era sviluppato sulla collinetta sovrastante la strada e la piazzetta, in una zona impervia e difficile da raggiungere.
I canadair hanno “bombardato” con acqua marina tutta la zona interessata dal fuoco e in un’ora e mezza l’incendio è stato circoscritto. Adesso è stata inviata un’indagine poiché le origini dell’incendio sono sicuramente dolose, considerando anche il fatto che nello stesso punto, in un solo giorno, si sono sviluppati tre incendi.


07 / 07 / 2008





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema incendi cronaca

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

INCENDI

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 14/03/2010
Patti (Me): arrestato pusher

14/03/2010
Taormina (Me): ottantasettenne in manette

14/03/2010
Tremestieri (Me): arrestato sorvegliato speciale

13/03/2010
Messina: domani tappa di sensibilizzazione per la donazione del sangue

13/03/2010
Isola delle Femmine (Pa): Spanò confermato segretario generale Filt Cgil


 Network News
15/03/2010
In calo il rendimento dei BOT

15/03/2010
Marche: matrimoni religiosi, aumentano le cause di annulamento

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 1 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet