Letojanni (Me): tre ladri di carburante in manette
Sono finiti in manette i tre ladri di carburante che operavano da qualche giorno nel territorio di Letojanni nel messinese. Le manette sono scattate ai polsi di Carmelo e Pancrazio Mazza, rispettivamente di 63 anni e 20 anni, entrambi noti alle forze dell’ordine e residenti a Giardini Naxos e di Roberto Miuccio, 28 anni di Calatabiano in provincia di Catania. I tre avevano rubato dieci bidoni contenenti 150 litri di carburante che sono stati trovati dai carabinieri nella loro macchina.
I Carabinieri, infine, stanno effettuando ulteriori approfondimenti investigativi al fine di accertare se i tre siano altresì responsabili di ulteriori delitti della stessa natura verificatisi nel territorio del Comune di Letojanni.
Dopo le formalità di rito pertanto, i tre sono stati trattenuti nella camera di sicurezza ella Stazione Carabinieri di Letojanni, in attesa di essere giudicati nella giornata odierna nell’udienza che si terrà con rito direttissimo presso la Sezione distaccata del Tribunale di Taormina.
portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC)
pagina pubblicata in 1 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009
Note
Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù
a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese
da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla
redazione del sito -
Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.