pubblicità online

EcodiSicilia.com - venerdì 10 febbraio 12 - 09:31
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Legambiente: anche in Sicilia ecomostri e bandiere nere


Ci sono anche le palazzine di Lido Rossello a Realmonte, in provincia di Agrigento, nella top five degli ecomostri che dovrebbero scomparire da Legambiente. L'associazione ambientalista ogni anno stila la classifica degli ecomostri che per età, storia ed impatto ambientale, dovrebbero scomparire dalle nostre coste.

L'associazione ambientalista ha anche distribuito la bandiera nera 2008 ad amministratori, politici, imprenditori e società private che si sono "contraddistinti" per attacchi o danni all'ambiente marino e costiero. Anche questa volta in Sicilia è andata una bandiera nera. E più precisamente il "riconoscimento" è andato al comune di Piraino(Me), guidato dal sindaco Giancarlo CAmpisi, per la lottizzazione di Torre delle Ciavole, già bandiera nera Legambiente nel 2001.

25 / 06 / 2008



Pagine correlate fatti e notizie


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Legambiente: anche in Sicilia ecomostri e bandiere nere '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema fatti e notizie

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

FATTI E NOTIZIE

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 31/01/2012
Piraino (Me): cambia la ristorazione con il progetto “Torri e gusto”

27/01/2012
Messina: nuovo arcivescovo siciliano

25/01/2012
Taormina (Me): il secondo premio internazionale di giornalismo Goethe

23/01/2012
Milazzo (Me): lo shiatsu all’Itt Majorana

21/01/2012
Milano: è morto lo scrittore Vincenzo Consolo

Newsletter

 Network News
09/02/2012
SQL Top

//


 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 0 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network