pubblicità online

EcodiSicilia.com - giovedì 9 febbraio 12 - 18:09
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ispica (Rg): Vito Frisina supervisore dell’Mpa


E’ Vito Frisina il nuovo supervisore del Movimento per le autonomie ad Ispica in provincia di Ragusa. Lo ha reso noto il commissario regionale dell’Mpa, Enzo Oliva. “In alcune importanti realtà in cui l’Mpa dovrà affrontare anche un impegno elettorale – ha dichiarato Oliva – è stato deciso di affiancare al coordinatore provinciale e ai coordinatori d’ambito, delle figure capaci di dare un quid in più nella riorganizzazione del partito. Abbiamo voluto scegliere per questo ruolo un giovane professionista, noto e stimato sul territorio e che ha già una grande esperienza amministrativa”.
Vito Frisina, 36 anni, ragusano, sposato e padre di un figlio, è un ingegnere che ha iniziato la sua attività politica nel 1998 quando venne eletto nel consiglio comunale di Ragusa diventando, dal 2001, capogruppo dei Ds. Nel 2003 è stato uno dei tre consiglieri più votati e nel 2005 è diventato, sempre in quota Ds, assessore alla cultura, al turismo e allo spettacolo. Rieletto nel 2006, nel 2009 è passato nelle fila dell’Mpa.
“Accetto con piacere l’incarico – commenta Frisina – anche perchè ho deciso di aderire all’Mpa perchè condivido la spinta al cambiamento del presidente della Regione, Raffaele Lombardo. Ispica è la prima città della provincia di Ragusa dove saremo chiamati alla conferma del risultato elettorale regionale, quindi considero quest’incarico una sfida, ma anche una grande responsabilità. Sono comunque convinto che le ragioni dell’autonomia possano avere una grande forza propulsiva sull’economia e la società anche in una città come Ispica”.

12 / 01 / 2010



Pagine correlate cronaca


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Ispica (Rg): Vito Frisina supervisore dell’Mpa '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema cronaca politica ragusa

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 07/02/2012
Catania: operazione "lunga sosta", 6 persone in manette

06/02/2012
Maniace (Ct): rubano 3.000 kg di rame dalla linea elettrica. Quattro persone in manette

06/02/2012
Sicilia: neve e disagi

06/02/2012
Messina: sciopero all’ospedale Piemonte

06/02/2012
Messina: liquidazione Messinambiente, Cisl “incomprensibile accelerazione”

Newsletter

 Network News
09/02/2012
Cibus 2012 a Parma (7-10 maggio)

09/02/2012
Trasporti Torino: sciopero mezzi pubblici venerdì

 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 1 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network