EcodiSicilia.com - SocialNetworkportal- mercoledì 7 gennaio 09 - 04:07
 
  Canali Network: Roma | Milano | Napoli | Torino | Salerno | Sicilia | Sardegna | Sport | Cinema | Spettacolo | Politica | Economia | Società | Cultura | Viaggi | Shopping | Promozioni
  HOME | Forum | Siti amici Email | ecodisicilia di Chiara Ferraù
cronaca
cultura
appuntamenti
sport



Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
a soli 49 euro +iva

20 mila visualizzazioni
del banner in 365 giorni
con Sponsor Year


 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Gioiosa Marea (Me): finanziamento per un concorso di idee

Il comune di Gioiosa Marea ha ottenuto un finanziamento regionale di 50 mila euro per la realizzazione di un concorso di idee per la progettazione architettonica ed urbanistica del centro tirrenico. Non è la prima volta che il comune di Gioiosa Marea partecipa ad occasioni di questo genere. Nel 2006 aveva partecipato al concorso indetto dalla biennale di Venezia e nel 2007 si era piazzata al quinto posto alla prima edizione del concorso indetto dal Darc-Acquas, con un progetto relativo alla riqualificazione del quartiere Favara. Quest’anno si è inserita fra le 4 amministrazioni che riceveranno il finanziamento regionale per indire un concorso di idee da porre in essere entro sessanta giorni dalla stipula della convenzione con il DARC Sicilia. “Questo premio ci inorgoglisce per il lavoro profuso – ha dichiarato il sindaco, Ignazio Spanò – e portato avanti con il supporto tecnico di validi professionisti che hanno creduto in questo concorso fin dall’inizio”. Nei prossimi giorni il comune di Gioiosa Marea stabilirà insieme al dipartimento per l’arte e l’architettura contemporanea della Regione, i tempi e i modi per l’attivazione del bando di concorso di idee.

26 / 06 / 2008

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

FATTI E NOTIZIE

Altre news
sugli argomenti









Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email

 

Pubblica il tuo banner a soli 49 euro +iva
Ricerca personalizzata


Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport


Altri articoli
su argomenti simili
06/01/2009
Gela: la crisi arriva in Chiesa

06/01/2009
Palermo: in ricordo di Don Vinceno Florio

06/01/2009
Giovedì sciopero di 36 ore dei traghetti del gruppo Tirrenia

05/01/2009
La Lav scrive alla Befana

04/01/2009
Salemi (Tp): la polemica tra Sgarbi e Sonia Alfano


News Social Network

News fatti e notizie

 

Network news
07/01/2009
Guarda che Luna! al Teatro Nuovo di Torino (7-17 gennaio)

07/01/2009
Emergenza neve a Torino: entro le ore otto altri 15 cm, poi altri 10 e ancora 10 (7-8 gennaio)

Network videonews

Tutte le videonews

 



Site Map: Archivio pagine web | Pagine più lette di oggi Archivio news: 200901 - 200812 - 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 -
  portale di Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 2 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet