pubblicità online

EcodiSicilia.com - venerdì 10 febbraio 12 - 14:33
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Giarratana (Rg): sospesi i lavori di ristrutturazione della chiesa madre


I carabinieri della compagnia di Ragusa hanno sospeso i lavori per la ristrutturazione della chiesa madre di Giarratana a seguito di un controllo sulla sicurezza sul lavoro nel cantiere. Nel corso dei controlli effettuati in collaborazione del nucleo carabinieri ispettorato del lavoro, sono stati scoperti operai in nero e sono state comminate contravvenzioni per 110 mila euro e tre persone sono state denunciate. Si tratta del responsabile legale della ditta appaltante, del titolare dell’azienda edile sub appaltante e del coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione del cantiere. I primi due avrebbero omesso di adempiere agli obblighi di formazione, informazione e addestramento dei dipendenti, di verificare l'idoneità delle attrezzature, di adottare idonee misure di sicurezza in relazione al transito e illuminazione del posto di lavoro e di esibire il regolamentare piano di montaggio, uso e smontaggio del ponteggio. Il terzo, secondo i militari, non avrebbe vigilato sulla corretta applicazione delle disposizioni in materia di sicurezza.


Maria Chiara Ferraù


23 / 01 / 2009



Pagine correlate cronaca


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Giarratana (Rg): sospesi i lavori di ristrutturazione della chiesa madre '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema cronaca ragusa

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 07/02/2012
Catania: operazione "lunga sosta", 6 persone in manette

06/02/2012
Maniace (Ct): rubano 3.000 kg di rame dalla linea elettrica. Quattro persone in manette

06/02/2012
Sicilia: neve e disagi

06/02/2012
Messina: sciopero all’ospedale Piemonte

06/02/2012
Messina: liquidazione Messinambiente, Cisl “incomprensibile accelerazione”

Newsletter

 Network News
10/02/2012
Jazz Jams con Dave Burrell, sabato a Maison Musique

10/02/2012
Argenteria sabauda del XVIII secolo in mostra: Museo Accorsi, Torino (9 febbraio-1 luglio)

 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 0 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network