pubblicità online

EcodiSicilia.com - sabato 4 febbraio 12 - 22:13
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferrał
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicitą su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Gela (Cl): la protesta degli ambulanti


Venditori ambulanti in rivolta, a Gela, contro la sospensione del mercato settimanale del martedì. Il centro storico è stato bloccato da decine di furgoni portati dai dimostranti fin sotto il municipio. Traffico in tilt e caos totale nella zona di piazza Umberto e piazza S. Francesco, con conseguente intasamento di molte altre arterie cittadine Al centro della vertenza c'è la decisione del commissario straordinario del comune di sospendere il mercato in attesa di trasferirlo dall'attuale sito di via Recanati (dove oggi è stato aperto il cantiere per i lavori di riqualificazione urbana) ad altra zona ancora allo studio, fuori dal centro abitato. Ma i commercianti, molti dei quali provengono da altre province della Sicilia, si sono presentati ugualmente oggi in città, sostenendo di non essere stati informati della sospensione. Pretendevano di fare mercato lo stesso, ma hanno trovato l'area transennata e circondata dalle forze dell'ordine. Il direttore generale del comune, Renato Mauro, ha ricevuto in municipio una delegazione di commercianti, che chiedono di restare a operare nel centro abitato. Mauro offre loro un sito provvisorio con superficie espositiva dimezzata. La proposta è stata respinta. (fonte Siciliainformazioni)

26 / 01 / 2010



Pagine correlate cronaca


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Gela (Cl): la protesta degli ambulanti '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema cronaca caltanissetta

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicitą internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 03/02/2012
Catania: denunciati tre bracconieri

03/02/2012
Palermo: riscuotevano pensioni intestate a persone decedute, truffa milionaria

03/02/2012
Messina: tra Servirail e Bluferries

03/02/2012
Mistretta (Me): recuperati gioielli rubati

03/02/2012
A20: chiesto il declassamento

Newsletter

 Network News
04/02/2012
Il Sei Nazioni degli altri, Scozia vs Inghilterra 6-13

04/02/2012
Eccellenza, rinviata anche Calvisano-Petrarca

 


  portale di Maria Chiara Ferrał (EDSIC) pagina pubblicata in 1 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferrał a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network