pubblicità online

EcodiSicilia.com - sabato 4 febbraio 12 - 20:56
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferrał
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicitą su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Chiaramonte Gulfi (Rg): 4 operai stabilizzati


Per quattro lavoratori del comune di Chiaramonte Gulfi nel ragusano il futuro è più roseo. Dopo un lungo periodo da precari, alla presenza del sindaco, Giuseppe Nicastro, quattro operai hanno firmato il contratto di lavoro per il definitivo passaggio nei ruoli del comune con contratto a tempo indeterminato a trenta ore settimanali.
Si tratta di operai che da circa 10 anni lavorano per questo comune, dapprima come ex cassa integrati e dopo con contratto a tempo determinato per cinque anni che andava a scadere.
La definitiva stabilizzazione è stata possibile, grazie alla Legge Finanziaria del 2007. A seguito della prescritta procedura concorsuale riservata al predetto personale si è provveduto all’assunzione dei primi quattro lavoratori, mentre i restanti tre in graduatoria saranno assunti definitivamente nel corso del 2010. Completata questa fase, tutto il personale ex cassintegrati avrà una definitiva sistemazione, a tutto benefico della collettività, visto che il lavoro svolto dagli operai è di fondamentale importanza per il Comune, impegnato quotidianamente a garantire gli interventi necessari nel campo dei lavori pubblici e delle manutenzioni. “Siamo felici, ha commentato il Sindaco, Giuseppe Nicastro, d’aver dato la certezza a questi lavoratori ed alle loro famiglie. Speriamo presoto che lo Stato e la regione ci permetterà di fare altrettanto per gli altri dipendenti a tempo determinato del Comune.

28 / 02 / 2010



Pagine correlate cronaca


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Chiaramonte Gulfi (Rg): 4 operai stabilizzati '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema cronaca ragusa

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicitą internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 03/02/2012
Catania: denunciati tre bracconieri

03/02/2012
Palermo: riscuotevano pensioni intestate a persone decedute, truffa milionaria

03/02/2012
Messina: tra Servirail e Bluferries

03/02/2012
Mistretta (Me): recuperati gioielli rubati

03/02/2012
A20: chiesto il declassamento

Newsletter

 Network News
04/02/2012
Il Sei Nazioni degli altri, Scozia vs Inghilterra 6-13

04/02/2012
Eccellenza, rinviata anche Calvisano-Petrarca

 


  portale di Maria Chiara Ferrał (EDSIC) pagina pubblicata in 1 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferrał a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network