EcodiSicilia.com - SocialNetworkportal- venerdì 12 marzo 10 - 17:22
 
 
  HOME | Forum | Siti amici Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
cronaca
cultura
appuntamenti
siciliani doc
fatti e notizie

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

 

Catania: protesta il personale dell’Ingv

Il personale dell’INgv, istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Catania sono sul piede di guerra. Protestano contro la proposta di soppressione di alcuni posti di lavoro e delle misure normative finalizzate alla stabilizzazione dei lavoratori precari. Il personale precario altamente qualificato in servizio nella sezione di Catania rappresenta il 40% della forza lavoro e svolge un ruolo determinante nell’attività di ricerca e di monitoraggio del centro. Sul sito internet dell’istituto si legge che sarebbe difficile “in caso di approvazione in parlamento dell’emendamento, mantenere il servizio di monitoraggio e sorveglianza sismica e dei vulcani attivi, senza il fondamentale contributo svolto dal personale precario”.
Proprio per questo è stato indetto lo stato di agitazione del personale precario, con l’osservanza dello stretto orario di servizio.
Chiara Ferraù


02 / 10 / 2008





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema fatti e notizie catania

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

FATTI E NOTIZIE

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 11/03/2010
Catania: Il processo a Mao Tse Tung alla sala Magma

09/03/2010
Bronte (Ct). Arrivano le grandi marche

09/03/2010
Catania: giovedì parte il tour nazionale degli Hank

09/03/2010
Catania: Passeggiando nei ricordi

09/03/2010
Catania: incontro alla fondazione Verga


 Network News
12/03/2010
IL BERRETTO A SONAGLI in scena al Teatro Verga di Catania

12/03/2010
LA BISBETICA DOMATA in scena al Teatro Dehon di Bologna

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 0 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet