Catania: domani conferenza stampa della Confcommercio
Domani mattina alle 10 in piazza Scammacca a Catania si terrà una conferenza stampa organizzata dalla Confcommercio, dalla FIPE – Confcommercio e dal CONALS per comunicare i provvedimenti che le tre associazioni intendono prendere in seguito ai disagi creati nel centro storico e nella zona della movida dalla mancanza di illuminazione delle vie cittadine.
Incontreranno la stampa Francesco Sorbello, funzionario Confcommercio, Dario Pistorio, presidente regionale della FIPE e Giovanni Trimboli, presidente del CONALS.
“In seguito alle numerose segnalazioni che abbiamo ricevuto da parte di aziende del commercio e del turismo sulle interruzioni periodiche della pubblica illuminazione in diverse zone della città – ha detto Francesco Sorbello – abbiamo deciso di scendere in campo attuando provvedimenti per tutelare gli interessi di commercianti e imprenditori. La conferenza stampa sarà l’occasione per annunciare anche la nostra intenzione di presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Catania per interruzione di pubblico servizio”.
16 / 05 / 2008
Commenta la notizia nel Forum