pubblicità online

EcodiSicilia.com - venerdì 10 febbraio 12 - 14:54
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Casteldaccia (Pa): arrestava romene per farle prostituire, condannato artigiano


Un uomo di 48 anni, artigiano, è stato arrestato a Casteldaccia in provincia di Palermo con l’accusa di reclutare giovani romene per avviarle alla prostituazione. L’uomo ha aiutato sei cittadine romene ad arrivare in Italia con delle false dichiarazioni di invito per motivi di turismo. Una volta giunte nel nostro Paese le ragazze sono state costrette a prostituirsi in un locale di Ficarazzi. Adesso l’uomo, A.M. dovrà scontare un a condanna a tre anni di carcere.
Maria Chiara Ferraù


27 / 03 / 2009



Pagine correlate cronaca


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Casteldaccia (Pa): arrestava romene per farle prostituire, condannato artigiano '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema cronaca palermo

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 07/02/2012
Catania: operazione "lunga sosta", 6 persone in manette

06/02/2012
Maniace (Ct): rubano 3.000 kg di rame dalla linea elettrica. Quattro persone in manette

06/02/2012
Sicilia: neve e disagi

06/02/2012
Palermo: “Il miraggio della terra. Risorgimento e masse contadine in Sicilia”

06/02/2012
Palermo: al teatro Politeama il pianista prodigio Benjamin Grosvenor

Newsletter

 Network News
10/02/2012
Parisse: Io, capitano record, a caccia di storia

10/02/2012
Jazz Jams con Dave Burrell, sabato a Maison Musique

 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 0 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network