pubblicità online

EcodiSicilia.com - venerdì 10 febbraio 12 - 09:27
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Calabria nel comitato scientifico del master dell’Isiaf


Anche Nicola Calabria, attuale presidente regionale dell’associazione consumatori siciliani, farà parte del comitato scientifico del master in comunicazione e giornalismo organizzato dall’Isiaf, l’istituto per l’alta formazione delle forze armate. Il comitato è presieduto dal tenente Colonnello della Polizia di Stato, Mario Strano. Membri del comitato: Marco Dolcetta, documentarista RAI; Marco Bozzato, direttore editoriale della rivista storica “Storia del Novecento” e Mario Testa, probiviro dell’Accademia Nazionale di Scienze della Repubblica di San Marino.

Il master è aperto ai componenti delle forze armate italiane: Polizia, Carabinieri, Esercito, Marina, Guardia di Finanza e civili.

Nicola Calabria è giornalista pubblicista iscritto all’albo della regione Sicilia dal 2005 attualmente è il direttore responsabile del mensile “Il Gazzettino del Tirreno” e della rivista culturale “Il Tindari”, collabora con molte riviste specializzate.

Maria Chiara Ferraù

30 / 07 / 2009



Pagine correlate fatti e notizie


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Calabria nel comitato scientifico del master dell’Isiaf '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema fatti e notizie

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

FATTI E NOTIZIE

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 31/01/2012
Piraino (Me): cambia la ristorazione con il progetto “Torri e gusto”

27/01/2012
Messina: nuovo arcivescovo siciliano

25/01/2012
Taormina (Me): il secondo premio internazionale di giornalismo Goethe

23/01/2012
Milazzo (Me): lo shiatsu all’Itt Majorana

21/01/2012
Milano: è morto lo scrittore Vincenzo Consolo

Newsletter

 Network News
09/02/2012
SQL Top

//


 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 1 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network