pubblicità online

EcodiSicilia.com - venerdì 10 febbraio 12 - 06:35
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Acireale (Ct): sceicco arabo compra la Perla Ionica


La Perla Ionica, un albergo di Acireale in provincia di Catania, è stato acquistato dallo sceicco arabo Hamed Al Hamed, appartenente alla famiglia reale degli Emerati di Abu Dhabi. Il complesso turistico è stato comprato per 46,3 milioni di euro. Il controllo è stato acquisito da una società siciliana il cui maggiore azionista è proprio il principe. La struttura che faceva parte dell’ex “impero” dei fratelli Costanzo, ed era sotto amministrazione controllata, era stata messa all’asta dal commissario liquidatore Seby Leonardi, ma le tre precedenti gare, partite da una base iniziale di 76 milioni di euro, erano andate deserte. La Perla Ionica ha 1.500 posti posti letto divisi tra 135 residence e oltre 400 stanze d’albergo. Lo sceicco avrebbe annunciato anche l’intenzione di investire 40 milioni di euro per trasformarla in una struttura turistica a cinque stelle.

“La notizia dell’acquisto del complesso Perla Jonica ci rende felici perché si vede che che qualcuno crede nello sviluppo turistico di Acireale – ha dichiarato il sindaco, Nino Garrozzo – questi significherà ampliare la ricettività turistica attraverso un punto di grandissimo richiamo che offrirà, come è ovvio che sia, anche sul locale nuovi posti di lavoro”.

09 / 11 / 2009



Pagine correlate cronaca


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Acireale (Ct): sceicco arabo compra la Perla Ionica '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema cronaca catania

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 07/02/2012
Catania: operazione "lunga sosta", 6 persone in manette

06/02/2012
Maniace (Ct): rubano 3.000 kg di rame dalla linea elettrica. Quattro persone in manette

06/02/2012
Sicilia: neve e disagi

06/02/2012
Catania: “Sicilia 1860", il Risorgimento nell’isola

06/02/2012
Messina: sciopero all’ospedale Piemonte

Newsletter

 Network News
07/02/2012
Funzione di utilità

06/02/2012
Razionalità perfetta

 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 0 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network