pubblicità online

EcodiSicilia.com - venerdì 10 febbraio 12 - 09:36
pubblicità online
  Network www.eagenews.it
  Home | Forum | Siti amici | Cronaca | Cultura | Appuntamenti Email | ecodisicilia di Maria Chiara Ferraù
chi siamo
cronaca
cultura
siciliani doc
video
Cerca nel sito



pt>


Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Abbruzzo: anche la questura di Trapani per i terremotati


Nell’ambito delle iniziative locali di solidarietà, la Polizia di Stato di concerto con l’ l’Associazione della Banda Musicale Città di Paceco, col patrocinio della Protezione Civile Nazionale, la Regione Sicilia, La Provincia Regionale di Trapani ed il Comune di Paceco , sarà presente in Abruzzo dal 31 Luglio al 3 Agosto successivo per regalare ai cittadini abruzzesi, recentemente colpiti dal disastroso terremoto, piacevoli momenti musicali.

Più segnatamente la citata Associazione Musicale, composta da più di 50 elementi e diretta dal Maestro Claudio Maltese, si recherà nel Comune di Novelli, dove terrà il primo Concerto ed alloggiando nella Tendopoli di Piazza D’Armi in L’Aquila, riproporrà il medesimo momento musicale anche nei vari comuni limitrofi.

Alle ore 12.00 di mercoledì 29 Luglio p.v., il Signor Questore Dr. Giuseppe Gualtieri ed il Signor Sindaco di Paceco, dr. Biagio Martorana, si incontreranno in Questura per augurare ai suddetti volontari il buon inizio e l’ottima riuscita dell’ iniziativa di solidarietà in premessa.-.

28 / 07 / 2009



Pagine correlate cronaca


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Abbruzzo: anche la questura di Trapani per i terremotati '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodisicilia scrivere all'indirizzo email chiara.ferrau@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema cronaca trapani abbruzzo

Segnala un sito/link di approfondimento
 


Per la Pubblicità internet su questo network

CRONACA

Altre pagine
sugli argomenti




Rubriche

appuntamenti

arte

cronaca

cultura

economia

eventi

fatti e notizie

musica

politica

regione

sport

Focus 07/02/2012
Catania: operazione "lunga sosta", 6 persone in manette

06/02/2012
Maniace (Ct): rubano 3.000 kg di rame dalla linea elettrica. Quattro persone in manette

06/02/2012
Sicilia: neve e disagi

06/02/2012
Messina: sciopero all’ospedale Piemonte

06/02/2012
Messina: liquidazione Messinambiente, Cisl “incomprensibile accelerazione”

Newsletter

 Network News
09/02/2012
SQL Top

//


 


  portale di Maria Chiara Ferraù (EDSIC) pagina pubblicata in 0 secondi
Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network