Catania: aveva la pistola in valigia, bloccato

Ieri mattina agenti della polizia di frontiera in servizio all’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania hanno bloccato il proprietario di un bagaglio in procinto di imbarcarsi per un volo nazionale diretto a Milano.

L’uomo è stato accompagnato agli uffici di polizia dove è stato identificato per il cittadino catanese, N.U., 53 anni che è stato accertato essere sprovvisto della licenza di porto d’armi.

L’uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi. Nei suoi confronti, inoltre, è stato anche redatto un verbale di illecito amministrativo per aver portato in stiva un oggetto di genere vietato.

Maria Chiara Ferraù


Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.