Zafferana Etnea (Ct): razzia abitazione e ristorante, arrestato mentre scappa

È stato arrestato in flagranza di reato un 37enne di Mascali (Ct) che dovrà rispondere di furto aggravato. I carabinieri della stazione catanese di Zafferana Etnea lo hanno colto mentre scappava dopo aver razziato un’abitazione e l’attiguo ristorante.

Aveva forzato gli accessi prima del ristorante “L’Olimpo” di via IV novembre, per poi passare all’abitazione attigua di proprietà dello stesso titolare del ristorante. Sul suo mezzo di trasporto aveva caricato elettrodomestici professionali, attrezzature da ristorazione, materiale informatico, attrezzi e utensili automatici da giardinaggio, quadri, per un valore complessivo di circa 60 mila euro.

I militari dell’Arma lo hanno beccato proprio mentre su una Fiat 35, di proprietà della moglie, stava scappando. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari.

Maria Chiara Ferraù


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.