Milazzo (Me): coltivazione di cannabis in casa, un arresto

Nel piano soppalcati di un’abitazione a Milazzo nel messinese, aveva attrezzato di tutto punto una serra rudimentale per la coltivazione di cannabis. Per questo il trentunenne Davide Pasquale è stato arrestato dagli agenti della polizia del locale commissariato.

Nel corso della perquisizione gli agenti hanno sequestrato 16 piazze di misura e altezza differenti e una serie di flaconcini di fertilizzanti biologici per colture idroponiche.

Il proprietario delle piante è stato arrestato e tutto il materiale sequestrato per essere sottoposto a successive analisi qualitative e quantitative. L’uomo, come disposto dall’Autorità giudiziaria, è stato trasferito nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.

Maria Chiara Ferraù


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.