Daily Archives: 13 maggio 2017

Patti (Me): scoperte frodi per 3 milioni di euro, 10 persone denunciate

Agenti della guardia di finanza di Patti hanno scoperto frodi per oltre 3 milioni di euro e hanno denunciato 10 persone. Tutte dovranno rispondere di truffa aggravata finalizzata al conseguimento di erogazioni pubbliche e per emissione e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti.

Catania: nasce lo squadrone cacciatori di Sicilia

Con la  cerimonia di istituzione alla presenza della ministra della difesa Roberta Pinotti, di quello dell’interno Marco Minniti, del capo di stato maggiore della difesa, Claudio Graziano e del comandante generale dell’arma, Tullio Del Sette, nasce ufficialmente il reparto “Cacciatori di Sicilia”.

Novara di Sicilia (Me): il sindaco chiede l’istituzione delle “zone franche montane”

I borghi più belli d’Italia in Sicilia chiedono l’approvazione  della legge sulle montagne per l’istituzione delle “Zone Franche Montane”  presentata il 16 aprile 2015 ,  firmata da 40 deputati ma caduta nel dimenticatoio.

Catania: controlli della polizia per il benessere degli animali

Ieri agenti del commissariato Borgo Ognina di Catania, insieme ad agenti della squadra cinofili e dei veterinari dell’Asp, hanno effettuato controlli straordinari mirati al contrasto del reato di maltrattamenti di animali.

Catania: espulso un tunisino pericoloso per la sicurezza

Era ritenuto pericoloso per la sicurezza nazionale il tunisino rintracciato ed espulso dagli agenti della Digos di Catania. si tratta di Sayed Yacoubi, tunisino con diversi alias, classe 1981.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.