Daily Archives: 11 aprile 2017

Pozzallo (Rg): torna il trofeo del mare

Sarà all’insegna di conferme ed eccelse partecipazioni la 17esima edizione del Trofeo del Mare – Uomini e Storie, in programma a Pozzallo dal 28 al 30 luglio, nel ragusano.

Catania: migranti pronti per il torneo di Coverciano

Proseguono senza sosta gli allenamenti dei migranti ospiti coinvolti nel “Progetto Rete”, promosso dal settore giovanile e scolastico della federazione italiana gioco calcio, in collaborazione con il sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati,  che è stato pienamente sposato dalla cooperativa “San Francesco” in collaborazione con l’associazione sportiva “F.c.d. U.s.a. Sport”.

Catania: aggredisce il padre e la vicina di casa, arrestato disoccupato

Un 45enne catanese disoccupato è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile perché colpevole di aver aggredito il padre e la vicina di casa. L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, nonché danneggiamento.

Messina: centinaia di munizioni ritrovate dai carabinieri

I carabinieri del nucleo radiomobile di Messina e del nucleo operativo della compagnia Messina Sud hanno rinvenuto e sequestrato 400 cartucce calibro 12 e qualche decina calibro 9 custodite in un borsone, alcune sparse, altre in delle scatole e altre ancora in una cartucciera.

Palermo: Esonerato Diego Lopez, al suo posto Diego Bortoluzzi. Il DS Salerno rassegna le dimissioni

Cambia il presidente, ma in casa rosanero non cambiano le abitudini

Primo ribaltone tecnico-societario in era Baccaglini: alle dimissioni, rassegnate ed accettate, del Direttore Sportivo Nicola Salerno è seguito l’esonero dell’allenatore Diego Lopez, la cui avventura sulla panchina del Palermo è durata circa due mesi e mezzo. Guida tecnica che aveva accettato a fine gennaio dopo le dimissioni di Eugenio Corini. Fatale per il mister uruguayano la figuraccia contro il Milan, la prolungata mancanza di risultati ed il magro bottino di punti conquistati.

Ecodisicilia.com - testata telematica - Registrazione al Tribunale di Catania numero 19/2009 in data 26/05/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Maria Chiara Ferraù a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email chiara.ferrau@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.